amelie Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Sono contentissima anche io! Cassiopea non poteva trovare una persona migliore! Grazie a tutte e due, mi ha fatto tanto piacere conoscervi! Miss purple aspettiamo le foto!!!! Ma Tea si è accorta ora che ha una vicina? Baci baci:bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 allora stamani ho comprato il beverino (e altre mille cose ihih) la piccola sta bene, fa le fughe quando le camminiamo accanto ma si fa toccare,accarezzare,prendere in mano,coccolare, tutto insomma! mangia, fa cacchina e pipì, probabilmente è un po' stravolta ma ha un carattere davvero bello perchè è vivace e dolce e buona allo stesso tempo, non ho mai visto una cavia così la Tea non ho capito se si è accorta, perchè non ha avuto comportamenti strani.. ieri pensavo non si fosse accorta, invece ora ho cambiato idea perchè la vedo stranamente silenziosa, come se sentisse la presenza di un altro animale.. le gabbie sono quasi di fronte, ma non sono attaccate, quindi non saprei che dire.. stamani come sempre la Tea ha fischiato, quindi la piccola sa che c'è un'altra cavia, ma sembra abituata.. meglio se stanno tranquille, devo tenerle così per una settimana ancora!!! per quanto riguarda le foto dovrò farvi aspettare, perchè ora sono un po' indaffarata con la nuova arrivata e due gabbie, poi oggi ricomincio a lavorare, infine sono una schiappa a caricare foto, mi ci vuole una vita, quindi dovete avere un po' di pazienza (intanto le sto facendo!!) meglio una coccola in più di una foto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 che bella notiziaaaaaa! benvenuta alla piccolina!!!!!!!! e ora foto foto foto!!!!! (appena puoi ovviamente ) e tante coccole a entrambe le caviette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 grandissima miss!!!!!!!! quindi si chiama Cassiopea la nuova arrivata?! Ti invidio, sai?anch'io avrei voluto coccolare un sacco di caviette "femmina"..coccola la tua piccola anche per me!!! quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Missy ricorda che le foto ce l'hai promesse da qui fino a quando non sarà vecchiarella Anche perchè una gioia per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 21, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2010 eh capperi bella notiziaaaa ma niente foto????sniffffffffffffffffffffff hihihi immagino che la cavie di berna siano splendide.....anche a me piacerebbe vederle (e conoscerti berna ;D). magari un giorno le potrò ammiarare anch'io, intando mi accontento e gioisco a vedere le foto. un gran benvenuto alla piccina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2010 ho aperto una nuova discussione e ci ho messo due fotine (per ora!!!) così vi accontento, visto che siete state tutte carinissimeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora