marlin Inviato Agosto 13, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 Ciao. Ho ordinato il cibo della b...s da internet ... Purtroppo il prodotto ha scadenza: 16/08/2010. Ho segnalato a z.....s e mi rimborsano i soldi , lasciandoli il mangime. secondo voi, dopo il 16, il cane potrà mangiarlo tranquillamente?( dovrebbe durargli 25 giorni circa) ... oppure potrebbe causargli problemi , o perdere gli elementi nutritivi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 13, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 Non perde il livello nutrizionale. Per quanto riguarda se fà male dopo la scadenza non dovrebbe succedere niente se usata con un periodo di un paio di mesi al massimo. Capita spesso che quando si sbagliano a dare le crocchette con periodi brevi di scadenza ti chiedono di pagarlo almeno il 50% in meno. Ora se te lo rimborsano tutto e perchè non vogliono perdere il cliente. A questo punto siccome hai chiesto il rimborso, io non l'avrei riutilizzato. Mi sembra quasi di rubarlo. Questo però rimane solo una mia idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 Dici che usandolo x 25 giorni( dopo la scadenza) al cane non gli causa danni? Adesso ho paura a riordinare il prodotto.... potrebbero mandare nuovamente il sacchetto scaduto... Oggi mi hanno risposto via mail dicendomi che faranno un controllo in magazzino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 13, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 Anche a mio parere se la confezione è integra e il prodotto ha mantenuto le sue qualità (odore, colore, compattezza), se il prodotto è scaduto da 25 giorni non ddovrebbe fargli maale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 Scusate se ho reinserito il post, 2 volte ma non riesco a cancellarlo. Le crocche sono profumate e consistenti. Non ci sono animaletti dentro.... La paura rimane... adesso decido il da farsi.... Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 ecco, ho fotografato le crochette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 14, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2010 Tranquilllo ti ho cancellato io il post doppio. A vederle così, le crocchette sembrano integre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora