sposinamila Inviato Agosto 3, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2010 ciao a tutte, ieri sera, come tutte le sere, mi prendo in braccio i miei tesorini e li coccolo un pò... non ci avevo fatto caso ma ieri sera ho sentito i fianchi di Lilli molto più pronunciati.... come se fossero due belle rotondità ai fianchi. è probabile che sia incinta? non ho avuto modo di poterla pesare di nuovo ma lo farò sicuramente stasera... cosi domani potrò dirvi i pesi di entrambi sperando che questa volta sia esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Agosto 3, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2010 aveva appena mangiato? cmq probabile che sia incinta..pesala una volta alla settimana e vedi come cambia il peso... ooo che bello altri nuovi arrivi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2010 si aveva appena mangiato fieno e il peperone... cmq stamattina mi sembrava avesse le stesse dimensioni di ieri sera. se fosse davvero incinta serebbe bellissimo mi dispiacerebbe solo non poter tenere i cucciolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Agosto 10, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2010 novitàdi lilli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 10, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2010 Incinta? Beh le caviette non perdono tempo! perciò tutto può essere...in genere le cavie graide tendono a dormire parecchio e a bere molto di frequente (specie al termine della gravidanza) Capire con esattezza se la piccola è incinta non è semplice specie (a meno di non fare un'ecografia) fino alla 4/6 settimana di gestazione..certo dopo un pò i dubbi spariscono anche perche si sentono i piccoli muoversi e il pancione diventa evidente... Tienici aggiornati e nel caso tanti auguri a Lilli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Non c'è da stupirsi, è molto probabile che lo sia Tieni presente che la gestazione dura circa 70 giorni ed è necessario dividere il maschio dalla femmina prima del parto perchè subito dopo partorito il maschietto tende a ricoprire nuovamente la femmina per assicurarsi una nuova cucciolata. Una cosa sicuramente da evitare soprattutto per lo stress fisico della femmina che ne consegue. Se non hai preso ancora una decisione sul futuro dei due questo è il momento per pensarci bene. Le possibilità sono molteplici, potresti pensare alla sterilizzazione di Rudy sempre che il vet non ponga rischi oppure dopo lo svezzamento dei cuccioli dividerli per sessi. Il consiglio sicuramente è quello di pensarci perchè l'evento sicuramente porterà un grande cambiamento anche nella gestione dei due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora