Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Volevo raccontarvi la storia del mio gatto Tigro:

Tigro era il più piccolo della sua cucciolata, sembrava un topino miagolante :bigemo_harabe_net-146:

Me ne innamorai subito! Così alla fine lo portammo a casa: mi ricordo che appena lo posai sul pavimento dello studio si mise a correre di quà e di la come un forsennato, poi dopo 60 secondi di pazzia si mise su una corpertona di lana e si addormentò profondamente.

Il giorno dopo era giunta il momento del contatto con l' altro mio gatto Pepe: un' europeo di 5 Kg che praticamente è il padre di tutti i gatti del quartiere.

Non fu simpatia a prima vista anzi... in casa era praticamente un campo di guerra, ma dopo alcuni mesi si calmarono le acque.

Un giorno notai che Tigro teneva la coda bassa e penzolante boh, il giorno seguente lo portammo dal vet e li la tragedia: la povera codina del Tigro era in cancrena!!

Il vet ci spiegò che probabilmente si era addormentato sotto una macchina che partendo aveva schiacciato la coda.

L'unico rimedio era tagliarla cosi da quel giorno il dolce Tigro si accapparrò il soprannome di Codino! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Sono bellissimi. :bigemo_harabe_net-146: Anch'io ho conosciuto una gatta a cui è stata amputata la coda. In questo caso la coda è andata in necrosi a causa, si crede, di un morso di un cane.

Inviato

Povera gattina £@@£ Comunque devo dire che quasi quasi preferisco i gatti "codini" a quelli normali :bigemo_harabe_net-130:

Grazie a tutti per i complimenti!

Inviato

Ti assicuro che Tigro è identico al mio Noè :lol: bellissimooo ^_^ peccato per la codina, ma..sono cose che purtroppo capitano!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...