Vai al contenuto

La Trasferta

rossella65
 Share

Recommended Posts

tutto è quasi pronto per la tanto agoniata partenza prevista per martedi prox.

Tutto? hmmmm

Qui colui il qual abbisogna più di qualsiasi altra cosa è Rod.

Non basta una macchina soolo per lui.

Dunque dunque: lettiera( un lunghissimo e larghissimo sottovaso basso affinchè lui possa entrare ed uscire a piacimento), tre pacchi del suo fieno preferito perchè non so se poi a sestri levantelo trovo uguale, il suo pellet preferito per lo stesso motivo, tacconcini per la cuccia di gommapiuma, cuccia in gommapiuma, ciotole, tunnel colorato per i giochini serali, per non parlare delle minuterie; tagliaunghie, limetta, vitamine, bustine di bagnoschiume per neonati, spazzolina, antiacari datomi dal veterinario per le emergenze, centrifuga per l'insalata, prodotti al sapone di marsiglia che compro in farmacia per pulire la base dellla lettiera.

Ebbè.. sembra lo spostamento di un principe ereditario!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

essì.. pare un reggimento ma è solo Rod

Ah mi son dimenticata di inserire nella lista la bilancia eh......

Per quanto riguarda i bagnetti io uso questo prodottino che mi han regalato in piccole buste campione all'ospedale pediatrico dove svolgo attività coi bimbi. E' un bagnoschiuma che usano le mamme ai primi bagnetti dei loro neonati quindi veramente delicato e pare anche rilassante( ha un odorino talmente buono che rende subito sereni!!)

Il veterinario in passato mi aveva consigliato un prodottoi per l'igiene intima ma preferisco sempre i miei campioncini.

Ovviamente non è che lavo rod tutti i giorni: in inverno praticamente mai ed in estate una volta al mese, mentre quando ci sono giornate canicolari come quelle appena trascorse faccio sempre con lo stesso prodotto delle abluzioni alle parti intime.

Ora se ti fa piacere ti mando via messaggio privato la marca.

Si trova in erboristeria ed anche in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi farebbe piacere se tu mi indicassi il prodotto.

Le salviettine detergenti per bimbi si possono usare ma devo dire che servono a ben poco.

Mentre i detergenti per neonati sono indicatissimi per fare il bagnetto......io però consiglio sempre bagnetti esclusivamente se necessari e meglio non integrali.

Link al commento
Condividi su altri siti