Shewanella Inviato Luglio 24, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2010 Ciao ragazzi!! Il mio nome è Vanni, ho 20 anni e sono di Catania. Ho una passione innata per gli animali e soprattutto per la natura! Che dirvi..frequento la facoltà di scienze ambientali e sono un ambientalista MOLTO rompi!! Credo che bisogna rispettare la Natura e chi ci vive (uomo compreso!), ma per molti non è facile capirlo! Piacere di conoscere tutti voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 24, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 25, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2010 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 27, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2010 benvenuto, hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 Un caloroso benvenuto Vanni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora