sbadina88 Inviato Luglio 21, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2010 ciao a tutti! mi sono appena iscritta per avere un vostro parere... a febbraio ho comprato due cocorite maschio e femmina, entrambi direi adulti, dal colore della cera, il bianco attorno all'iride ecc...sono sempre state tenerissime si sbaciucchiano si grattano a vicenda r non possono stare lontano uno dall'altra....ho messo per tanto tempo un nido....la femmina ha cominciato a rosicchiare il foro d entrata ma non ci ha mai messo piede dentro. avevo letto che poteva anche essere il nido a non andare bene, così ne ho comprato uno un pò più piccolo....ma la "signorina" ha fatto lo stesso a rosicchiato il foro per 2 o 3 giorni e poi non l'ha più considerato. così un mio amico mi ha consigliato di levargli il nido per tutta la stagione stiva e rimetterlo afine settembre, così ho fatto a maggio l'ho levato. ora secondo voi servirà a qualcosa???? o converrebbe cambiare coppia???? grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee mille!!!!!! :D ele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 21, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2010 Bisogna vedere quanto anno. Non credo che ilo negoziante ti abbia dato due cocorite che abbiano avuto l'anno di età. Secondo me nella prossima primavera ti fà i pulli. In che senso cabieresti coppia? Metteresti il tuo maschio con una nuova femmina e la tua femmina con un nuovo maschio? Se è così (se le tue fossero giovani)non credo che cambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 quoto Mali....anche secondo me sono giovani e ancora inesperte! aspetta la nuova stagione e vedrai che andrà meglio!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora