Vai al contenuto

Consiglio Su Cocorite?!

sbadina88
 Share

Recommended Posts

:D ciao a tutti!

mi sono appena iscritta per avere un vostro parere...

a febbraio ho comprato due cocorite maschio e femmina, entrambi direi adulti, dal colore della cera, il bianco attorno all'iride ecc...sono sempre state tenerissime si sbaciucchiano si grattano a vicenda r non possono stare lontano uno dall'altra....ho messo per tanto tempo un nido....la femmina ha cominciato a rosicchiare il foro d entrata ma non ci ha mai messo piede dentro.

avevo letto che poteva anche essere il nido a non andare bene, così ne ho comprato uno un pò più piccolo....ma la "signorina" ha fatto lo stesso a rosicchiato il foro per 2 o 3 giorni e poi non l'ha più considerato.

così un mio amico mi ha consigliato di levargli il nido per tutta la stagione stiva e rimetterlo afine settembre, così ho fatto a maggio l'ho levato.

ora secondo voi servirà a qualcosa???? o converrebbe cambiare coppia????

grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee mille!!!!!! :D :D :D ele

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quanto anno. Non credo che ilo negoziante ti abbia dato due cocorite che abbiano avuto l'anno di età. Secondo me nella prossima primavera ti fà i pulli.

In che senso cabieresti coppia? Metteresti il tuo maschio con una nuova femmina e la tua femmina con un nuovo maschio? Se è così (se le tue fossero giovani)non credo che cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti