Vai al contenuto

Brutta Brutta Stagione Estiva!


ErisBad
 Share

Recommended Posts

ragazzi non mi era mai capitata un estate così, ma mai come in questo periodo sto vedendo incidenti ai cavalli dovuiti o meno alla mano dell'uomo, che anche se superficiali, come un niente peggiorano all'improvviso, a volte con conseguenza fatali e altre comunque con un dispendio di energia da parte nostra (anche economica) e per loro di dolore.. infezioni a go go nonostante il vasto dispiegamento di precauzioni per cui non accada! a Yuma la mastite il mio vet è rimasto sorpreso su una puledrona di 5 anni! che nonostante sia stata diagnosticata in anticipo e preso le dovute precauzione è peggiorata all'improvviso prima di migliorare! e tante altre bestie sia del nostro maneggio che quello dei dintorni! spero che questo periodo nefasto passi preso!!

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo forte, in molti casi, aumenta la capacità di riprodursi dei batteri, e quindi le infezioni si propagano più velocemente.

Quindi in alcuni periodi le malattie, che in inverno le temperature rigide contrastano, aumentano considerevolmente sia in diffusione che in virulenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...