Vai al contenuto

Piccolo Maltese Non Sta Bene

alessia1993

Recommended Posts

buonasera a tutti sono una ragazza di 17 anni,in questo momento sono a casa con i miei genitori e siamo tutti molto preoccupati perchè il nostro piccolo Chicco,un maltese di 5 mesi, questa sera nell'arco di tre ore ha vomitato quattro volte ..l'aveva gia fattao solamente una volta,solo che essendo sabato sera il veterinario non è disponibile..l'unica cosa che ho fATTO è STATO STARGLI VICINO E LASCIARGLI A DISPOSIZIONE ACQUA FRESCA..in effetti è il mio primo cane e quindi è la mia prima stupenda esperienza anche se sin da piccola ho avuto in casa animali di ogni genere...tengo molto a Chicco..credetemi se vi dico che mi sono cercata un lavoro x poterlo compare,certo con la disponibilità dei miei genitori...voi cosa mi consigliate?

devo preoccuparmi?devo prepararmi al peggio?

vi prego aiutatemi..

fdorse adesso si sta rimettendo perchè è qui di fianco a me che gioca come al solito con il mio paio di ciabatte...

aspetto risposte..grazie

ALESSIA :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto solo episodi di vomito? Mangia? Ha dissenteria? A volte episodi di vomito possono succedere perchè magari mangiano qualcosa che non va. Se il vomito comtinua e/o ha altri sintomi ti consiglio di portarlo a controllare dal vet.

Stai tranquilla e tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che mi sento di dirti e di vedere come si comporta ancora oggi. Nel caso anche oggi vomita, io lo porterei in una clinica veterinaria, quelle sono aperte anche di domenica. Nel caso oggi vada tutto bene, lunedì portalo a fare una visita di controllo. Ciao e benvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dell'interessamento!!:) davvero grazie di cuore ,ieri non ero a casa ..

però ho notato che Chicco,il mo piccolo maltese, vomitava solamente acqua e saliva,questo è successo tre volte sabato sera allora la domenica l'ho tenuto controllato tutto il giorno e non ha dato più segni di malattia o cos'altro anzi era molto vivace...allora mi sono chiesta..non può essere anche dovuto al fatto che stia cambiando i suoi dentini??

baci a tuttiiii :bigemo_harabe_net-117:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...