alessia1993 Inviato Luglio 10, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2010 buonasera a tutti sono una ragazza di 17 anni,in questo momento sono a casa con i miei genitori e siamo tutti molto preoccupati perchè il nostro piccolo Chicco,un maltese di 5 mesi, questa sera nell'arco di tre ore ha vomitato quattro volte ..l'aveva gia fattao solamente una volta,solo che essendo sabato sera il veterinario non è disponibile..l'unica cosa che ho fATTO è STATO STARGLI VICINO E LASCIARGLI A DISPOSIZIONE ACQUA FRESCA..in effetti è il mio primo cane e quindi è la mia prima stupenda esperienza anche se sin da piccola ho avuto in casa animali di ogni genere...tengo molto a Chicco..credetemi se vi dico che mi sono cercata un lavoro x poterlo compare,certo con la disponibilità dei miei genitori...voi cosa mi consigliate? devo preoccuparmi?devo prepararmi al peggio? vi prego aiutatemi.. fdorse adesso si sta rimettendo perchè è qui di fianco a me che gioca come al solito con il mio paio di ciabatte... aspetto risposte..grazie ALESSIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 Ha avuto solo episodi di vomito? Mangia? Ha dissenteria? A volte episodi di vomito possono succedere perchè magari mangiano qualcosa che non va. Se il vomito comtinua e/o ha altri sintomi ti consiglio di portarlo a controllare dal vet. Stai tranquilla e tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 Io l'unica cosa che mi sento di dirti e di vedere come si comporta ancora oggi. Nel caso anche oggi vomita, io lo porterei in una clinica veterinaria, quelle sono aperte anche di domenica. Nel caso oggi vada tutto bene, lunedì portalo a fare una visita di controllo. Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia1993 Inviato Luglio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 grazie mille dell'interessamento!! davvero grazie di cuore ,ieri non ero a casa .. però ho notato che Chicco,il mo piccolo maltese, vomitava solamente acqua e saliva,questo è successo tre volte sabato sera allora la domenica l'ho tenuto controllato tutto il giorno e non ha dato più segni di malattia o cos'altro anzi era molto vivace...allora mi sono chiesta..non può essere anche dovuto al fatto che stia cambiando i suoi dentini?? baci a tuttiiii ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 12, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 In genere da quello che mi risulta, il cambio della dentatura è difficile che possa portare vomito. E' bene che la cosa non si sia ripetuta e stia bene. Se dovesse ripetersi ti consiglio di portarlo dal vet per un controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 12, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 Sono daccordo con marty, se dovesse ricapitare non aspettare di portarlo dal veterinario. Magari è stato solo un pò di caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora