Gaiapeg Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Ciao a tutti, un paio di mesi fa andai con il mio ragazzo in un negozio di animali per comprare un filtro per la vasca delle sue tartarughine, il negoziante ci consigliò di comprare anche delle pillole da sciogliere nell'acqua che a suo dire ridurrebbero i residui di sporco delle tarte e limiterebbero il cattivo odore dell'acqua, soprattutto d'estate. Mi chiedo se queste informazioni siano vere, io lì per lì non mi sono fidata, sono sincera...non mi sentirei tranquilla sciogliendo roba chimica o cose del genere nell'acqua del mio tartarugo... voi che ne pensate? è l'ennesimo tentativo di "vendere per vendere" oppure no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Ciao Le tartaruga d'acqua dolce non sono il mio forte, aspettiamo Mayam che di sicuro ne sà più di me ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaiapeg Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Grazie lo stesso!!! resterò in attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaiapeg Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 ma allora?? nessuno ne sa niente?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Io non ne so molto di tartarughe, vado un po' meglio sugli anfibi e pesci e non ho mai sentito di una pastiglia simile. Non mi fiderei. L'unico modo di tenere pulito il tartarugario è quello di sifonare il fondo e cambiare l'acqua con acqua decantata . Non so che tipo di filtro utilizzate, se è di quelli con solo la spugnetta o se è con i cannolicchi. Se ce lo spieghi e spieghi come è allestita la vasca, quanti esemplari hai, quanti litri è, magari si può ottimizzare la gestione in modo che l'acqua puzzi il meno possibile e le tarte siano nell'ambiente giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora