Damo Inviato Luglio 3, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2010 ciao a tutti! ho una spitz di pomerania che ha 4 anni,la vorrei fare iscrivere alle mostre canine. come faccio?? mi hanno detto che hanno bisogno del pedigree, come glielo faccio fare???? aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 3, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2010 Non puoi avere il pedigree. Avrebbe dovuto dartelo l'allevatore che te l'ha venduto. Però se non sbaglio in quasi tutte le mostre canine c'è la mostra per i cani meticci, li volendo potresti parteciparvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 3, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2010 Se non hai il pedigree quoto Malinois. Se invece ce l'hai, per farlo avere, credo basti portarlo al momento della mostra, insieme al libretto delle vaccizioni. Comunque per sicurezza chiedi a chi organizza la mostrra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora