GIULY10 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 ciao a tutti mi sono iscritta da 2 giorni,ho 9 anni e mezzo.amici nn vi obbligo ma mi farebbe piacere che qulcuno di voi diventasse mio amico per poter scambiare consigli,idee e... altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Benvenuta Giuly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 sei la benvenuta qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Non c'è bisogno di essere amici per aver uno scambio di opinioni. Ognuno eprime la propria idea educatamente e nel limite delle proprie conoscenze. L'amicizia non si chiede per commiserazione, ma si ottiene. Man mano che le persone ti conosceranno, qualcuno potrebbe trovarti simpatica e chiederti l'amicizia, prima però uno si conosce. Ti dò il ben venuta a te i tuoi criceti, al tua cane e al tuo gatto. Buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora