robybar_rr Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 ciao a tutti mi chiamo roberto, ho 18 anni e vivo in calabria a catanzaro, spero un giorno di fare un lavoro che abbia molto a che fare con gli animali perchè amo gli animali e soprattutto pesci e insetti, per la precisione ciprinidi ed immenotteri mi piacciono un sacco, mi sono iscritto su questo forum per condividere la mia pasione per la natura e spero di trovare molti amici , con cui condividere le mie conoscenze e colmare la mia sete di sapere nient'altro questo sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 ciao!ankio cerco amici,mi chiamo giuliana e vivo a roma.ho una passione per gli animali ma soprattutto per cavalli gatti e cani.però visto che sono fissata con gli animali devo conoscere anke rettili e insetti.spero che diventeremo amici.ho 9 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora