Ospite Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2010 ciao a tutti amici volevo chiedervi 2 cose ultimmente la mia Calopsite mi sembra un pochino nervosa ovvero se avvicino il dito mi becca, prima di solito si faceva fare le carezze e anche se mi sale da solo sulla spalla qualche volta scappa da me e la cosa mi preoccupa un pochino spero di non averlo fatto arrabbiare seconda domanda in un futuro che pappagallo mi consigliate da affiancare alla mia calo? Di solito, quando non si fanno più tanto toccare, è perchè si dedeica poco tempo al pappagallo. Per quanto riguarda la seconda domanda, dipende dalle dimensioni della voliera. Qualcuno mette gli inseparabili. Io sono sempre dell'idea di mettere insieme pappagalli della stessa specie. ma strano perchè appena torno a casa l'ho sempre tirata fuori dalla gabbia e ci gioco per ore, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2010 Non'è che si è spaventata per un rumore o per qualcosa. A questo punto sembra strano anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora