amelie Inviato Giugno 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 grazie mordy&gratty... purtroppo non si finisce mai di imparare... così ho dovuto rinunciare a metterli un pò in libertà in giardino e mi ritrovo la sera a liberare le femmine in salotto... dopo mezz'ora è un campo minato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Ah guarda i miei ormai hanno preso possesso della sala......entrano ed escono dalla gabbia a loro piacimento....purtroppo anche io niente giardino quest'anno (mannaggia): ho dovuto dare l'antiformica per disperazione, poi ho seminato e dopo la tua esperienza so che non è assolutamente fattibile mettere le caviette fuori. Hai ragione nel dire che non si finisce mai di imparare....è vero....e sinceramente io sono grata per chi condivide le proprie esperienze con gli altri ....è davvero importante perchè purtroppo in Italia le cavie son talmente poco conosciute che se non ci aiutiamo tra di noi non si arriverà mai a conoscerle fino in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 è vero... sembra che siano chissà che, ma sono un amore di animali... tanto belli quanto sconosciuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora