gingo Inviato Maggio 29, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2010 Salve a tutti, una settimana fa ho preso un cucciolo di 2 mesi pincher nano. E' un cagnetto simpaticissimo, quando gioca salta gia' su quattro zampe e ci fa divertire tantissimo. Lui vorrebbe sempre giocare e mi sta sempre vicino. L'ho fatto visitare dal veterinario che dice che e' in perfetta forma. Peccato per la coda che gli e' stata tagliata dall'allevatore(cosa che nn si potrebbe fare) e forse quando sara' piu' grande avra' bisogno di un intervento di correzione. Per adesso l'unica cosa che mi preoccupa sono i bisogni. Quando la fa fuori in giardino lo lodo tantissimo ma poi in casa anche se piu' volte gli detto NO vigorosamente, la fa dove gli capita. Spero che col tempo riesca a capire che deve aspettare che gli apro la porta per andar fuori altrimenti sara' un disastro..Ho provato con lo spray attrattivo ma niente, se la fa li' e' solo un caso.Credete che riuscira' a capire che deve aspettare quelle 3 volte al giorno che lo porto fuori? E in quanto tempo? E' molto furbo e intelligente, fa innamorare tutti, ed e' vivacissimo. Se volte vedere un suo video mentre gioca con la mia ragazza questo e' il link . Grazie per questo splendido forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 29, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2010 Troppo carino. Comunque vedrai che imparerà a fare i bisogni solo fuori è gia bella cosa che ogni tanto lo fà. Ricordati che adesso è ancora un cucciolo e non riesce a trattenere tanto la pipì. Se la fà in casa e lo sgridi devi farlo solo se lo cogli sul momento. Fai bene a lodarlo quando la fà fuori, magari potresti premiarlo con qualche lecornia dicendogli brava. Per quanto riguarda la coda, era stato vietato sia il taglio delle orecchie che della coda, ora questa legge per quanto riguarda la coda è stata abolita, l'importante che venga fatta nei tempi giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 29, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2010 Benvenuto! E' davvero carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora