superJo Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 Oggi guardando il telegiornale o sentito di uno scontro tra una cargo.Ogni volta che lo guado ne succede un'altra......... e pensare che lo guado quasi mai.Mi rivolgo a tutti voi, per dire che è ora di smetterla,la natura non può continuare ad attutire i disastri dell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyqz Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 hai proprio.. ragione è una schifezza... anche io ieri l' ho sentito... tempo che ne finisce uno... succede qualche altro disastro... è una vergogna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Concordo, la natura sta sempre più soccombendo i disastri provocati dall'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Il problema è che le multinazionali del petrolio e le fabbriche e tutto ciò che ruota intorno all'economia attuale non permette strade alternative... il consumismo impera e con esso tutti i danni provocati dall'uso (ed abuso) delle risorse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daitan Inviato Agosto 19, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 Ciao, ci tenevo a segnalarvi che il pozzo di petrolio nel golfo del Messico ha smesso di perdere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Agosto 29, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2010 Anche io guardando il telegiornale,vedo la natura soccombere sempre più ai disastri provocati dall'uomo...ce ne sono sempre di più gravi...è una vergogna...potrebbe sembrare una frase ovvia,ma dirla e sentirla non fa mai male: La natura è un bene prezioso,se non ci fosse lei non ci sarebbe la vita...rispettiamola! E a proposito del pozzo,splendida notizia!Sono contenta che dopo tanti sforzi finalmente ci siano riusciti...bellissima notizia!(io non guardavo la tv e non leggevo giornali o altro da tempo,quindi non ne ero al corrente!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora