bia80 Inviato Maggio 17, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 Ciao, volevo sapere se c'è qualcuno di MI e città vicine che ad Agosto (circa prima metà) potrebbe tenermi le mie 2 caviette femmine, ovviamente anche non gratis! posso fidarmi solo di qno del forum che sa esattamente cosa significhi tenere questi animali! grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 Io sarei disponibile per luglio..ad agosto la vedo difficile, mi dispiace...e poi comunque sono a Pisa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 speriamo che trovi presto qualcuno!!!io sono a Lugano.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 20, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2010 Forse basterebbe qualcuno che possa passare da casa tua per dargli da mangiare e pulirli....non hai nessuno di famiglia che potrebbe farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora