Vai al contenuto

La Cavia Odia Il Criceto?

claudy_the_best98
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ieri mentre stavo svolgendo i compiti con la gabbia di Aki vicino,mia madre mette la gabbia del criceto Mordicchio vicino a quella di Aki.Mordicchio stava tranquillo e assonnato mentre Aki appena lo ha sentito e visto ha assunto un comportamento strano.Dapprima zitto ha cominciato ad urlare e si è messo a due zampe aggrappato alla parte della gabbia più vicina al criceto (nonchè quella parte di gabbia che si apre).Che forse sia territoriale e lo odi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile dirlo... questo comportamento lo vedo quando vogliono uscire o reclamano cibo, non mi sembra una difesa del territorio, ma parlo così giusto a sensazione...spesso per reclamare la propria appartenenza degli oggetti e del territorio usano la danza del sederotto accompagnata da lunghi brrrrrrrr...Buddy lo fa spesso, ma i suoi UUIIIIIII non mi sono mai sembrati partacce per questioni di territorio...magari se riesci a postare un video..

Link al commento
Condividi su altri siti