Vai al contenuto

Il Mio Golia

patrizia60

Recommended Posts

Amici, ciao a tutti, dopo un lungo periodo posso finalmente aggiornarvi. Ieri sono andata a ritirare il pedegree di Golia. Accidenti che bis e tris nonni che ha..... Tutti di origine tedesca (ad eccezione del papà e della mamma) che sono stati campioni internazionali di bellezza. Nn pensavo di aver acquistato un principe. Nn ho ancora delle nuove foto ma appena ci sono le metto. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo darvi le ultime novità sul mio piccolo Golia: ho iniziato l'addestrameno per cominciare a farlo abituare alle mostre.... Ragazzi, nn ci crederete, ma sembra ce l'abbia nel dna. E' tutto l'opposto di Kitty e delle figlie. Nn tira al guinzaglio, cammna zampettando al piede e se mi fermo si ferma anche lui e mi guarda come per dire " Che facciamo?". Nn mi sembra possibile avere un cane così addomesticato. Vi giuro che nn faccio alcuna fatica a fargli fare quello che voglio. L'allevatore presso cui l'ho comprato mi sta guidando in questa impresa, anche perchè lui è un giudice internazionale. Spero Golia possa prendere molti premi perchè se lo merita proprio. Per le foto dovrete ancora aspettare un pò perchè appena vede la macchina fotofrafica scappa e nn ne vuole sapere di farsi fotografare. Nn capisco proprio perchè. A preto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifiamo tutti per lui, mi raccomando, vogliamo leggere di tutti i suoi trionfi (con tanto di foto ricordo della premiazione!) ;-)

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su Golia. Adesso ha quasi 6 mesi e mi chiedevo se devo o no fare il vaccino contro la rabbia. Qui da noi in Sicilia la malattia non esiste più dal 1974, ma visto che dovra fare le gare, non so se lo richiedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'allevatore , che è anche giudice internazionale per gli zwergpinscher, mi ha consigliato di non farla adesso. Le gare saranno a fine anno e, visto che lui lo sa con ampio anticipo, mi farà sapere in tempo se farla o no. Io non ci capisco più niente e non so casa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, amici, scusate l'assenza prolungata... inizio scuola e tante cose da fare. Volevo chiedervi una cosa su Golia: un cane di piccola taglia, come il pinscher, quando è pronto per accoppiarsi? Adesso lui ha quasi8 mesi, c'è la piccola di Kitty, Jenny che è in calore e voevo farla coprire, ma lui non accenna a mostrare interesse alla cosa. Forse è ancora piccolo? Ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in genere i maschi di piccola taglia sono pronti dai 6 mesi in poi. Potrebbe essere che la cagnolina non sia ancora recettiva(sono recettive dal 10° al 14°giorno dall'inizo del calore circa)

Comunque se per la cagnolina è il primo calore, io aspetterei almeno il secondo per accoppiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...