patrizia60 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Salve, ho poi trovato il cucciolo di zwergpinscher, è rosso cervo come Kitty ed è una vera peste. Vi metto la foto. Fatemi sapere che ne pensate. A presto! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Ti ho spostato la discussione qui, nella sezione più ideonea. E' molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Un bel campione per il prossimo allevamento! Sai che allegria portano in casa tutte le tue piccole pesti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Grazie, Marty, nn sapevo che fine avesse fatto...Sono contenta che vi piaccia. Portano proprio tanta allegria e, proprio adesso ne ho bisogno, visto quello che è successo a Giotto. Che ve ne sembra del nome? Nn è azzeccato? A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 A me il nome piace molto, lo trovo originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgi Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 È davvero adorabile ora provo a vedere se riesco a postare anch'io una foto di mollly!!!! http://img14.imageshack.us/img14/8789/p8260537.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Davvero bella. Se vuoi puoi aprire una discussione in questa sezione solo per lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgi Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Molly ti ringrazia!!!! Quindi posso aprire un nuovo post in qs sezione così possiamo presentarci!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgi Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Giugno 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Amici, ciao a tutti, dopo un lungo periodo posso finalmente aggiornarvi. Ieri sono andata a ritirare il pedegree di Golia. Accidenti che bis e tris nonni che ha..... Tutti di origine tedesca (ad eccezione del papà e della mamma) che sono stati campioni internazionali di bellezza. Nn pensavo di aver acquistato un principe. Nn ho ancora delle nuove foto ma appena ci sono le metto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Benissimo! Aspettiamo foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Luglio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Salve a tutti, volevo darvi le ultime novità sul mio piccolo Golia: ho iniziato l'addestrameno per cominciare a farlo abituare alle mostre.... Ragazzi, nn ci crederete, ma sembra ce l'abbia nel dna. E' tutto l'opposto di Kitty e delle figlie. Nn tira al guinzaglio, cammna zampettando al piede e se mi fermo si ferma anche lui e mi guarda come per dire " Che facciamo?". Nn mi sembra possibile avere un cane così addomesticato. Vi giuro che nn faccio alcuna fatica a fargli fare quello che voglio. L'allevatore presso cui l'ho comprato mi sta guidando in questa impresa, anche perchè lui è un giudice internazionale. Spero Golia possa prendere molti premi perchè se lo merita proprio. Per le foto dovrete ancora aspettare un pò perchè appena vede la macchina fotofrafica scappa e nn ne vuole sapere di farsi fotografare. Nn capisco proprio perchè. A preto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Che bravo! E' possibile che lo infastidisca il flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Tifiamo tutti per lui, mi raccomando, vogliamo leggere di tutti i suoi trionfi (con tanto di foto ricordo della premiazione!) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Agosto 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Tifiamo tutti per lui, mi raccomando, vogliamo leggere di tutti i suoi trionfi (con tanto di foto ricordo della premiazione!) ;-) Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su Golia. Adesso ha quasi 6 mesi e mi chiedevo se devo o no fare il vaccino contro la rabbia. Qui da noi in Sicilia la malattia non esiste più dal 1974, ma visto che dovra fare le gare, non so se lo richiedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 In genere in caso di gare o mostre viene richiesta. Secondo me poi è sempre meglio fargliela, nella mia zona in Friuli, ad esempio, è stata resa di nuovo obbligatoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Agosto 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Il fatto è che l'allevatore , che è anche giudice internazionale per gli zwergpinscher, mi ha consigliato di non farla adesso. Le gare saranno a fine anno e, visto che lui lo sa con ampio anticipo, mi farà sapere in tempo se farla o no. Io non ci capisco più niente e non so casa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Sì se le gare sono in dicembre secondo me puoi aspettare se il cane non va in zone di possibile contagio come ad esempio boschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Ottobre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2010 Ciao a tutti, amici, scusate l'assenza prolungata... inizio scuola e tante cose da fare. Volevo chiedervi una cosa su Golia: un cane di piccola taglia, come il pinscher, quando è pronto per accoppiarsi? Adesso lui ha quasi8 mesi, c'è la piccola di Kitty, Jenny che è in calore e voevo farla coprire, ma lui non accenna a mostrare interesse alla cosa. Forse è ancora piccolo? Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2010 Ciao, in genere i maschi di piccola taglia sono pronti dai 6 mesi in poi. Potrebbe essere che la cagnolina non sia ancora recettiva(sono recettive dal 10° al 14°giorno dall'inizo del calore circa) Comunque se per la cagnolina è il primo calore, io aspetterei almeno il secondo per accoppiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2010 Ma che cagnolino adorabile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora