maria.bruna@aol.it Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Inviato Maggio 9, 2010 Spero di aver azzeccato la sezione(in caso contrario in ginocchio sui ceci!! ) OGGI SONO DIVENTATA NONNA!!!! La mia piccola micetta,adottata a settembre(anzi,lei aveva scelto me,durante le vacanze al mare),ha dato alla luce QUATTRO MOSTRICCIATOLI!!!!! Lei è simile a un siamese,il papà(sempre mio)è rosso chiaro. tre sono bianchi con delle macchie di tutti i colori tipo squame di tartaruga...l'altro è tutto nero. i sultanini!!!!!
samantha Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Inviato Maggio 10, 2010 congraulazioni NONNINA.... le fotine quando ce le fai vedere??
Antonella12 Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Inviato Maggio 10, 2010 W I NIPOTINI, anzi, LE NIPOTINE: a noi le fotoooooooo
maria.bruna@aol.it Inviato Maggio 10, 2010 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2010 Oh-oh...una precisazione:i mosticiattoli sono 5,non quattro!!!!!!! dunque,mammina è un pò aggressiva,perchè vive sul mio terrazzo,adeguatamente attrezzato con stanza apposita e recinto chiuso su tutti i lati per evitare pericolose cadute,insieme al papà e un'altra micetta sterile. Loro vivono lì perchè tutti nati Fiv-Felv positivi...e non volevo che contagiassero la mia gattina che ho a casa e che è sana. Sono tutti e tre casi disperati,nessuno li voleva perchè pieni di altri problemi...quindi se non li avessi presi non avrebbero avuto vita lunga. Chiaramente,è il massimo che potevo offrirgli senza mettere a repentaglio la mia...certamente meglio che morire o fare da cavie in mano di vet senza scrupoli...però non hanno il contatto quotidiano e quindi sono un pò...inselvatichiti. Però oggi,per esempio,non ha soffiato e mi sono avvicinata di più. Eccovi i colori(in attesa delle foto): -tutto nero -grigio scuro con macchietta bianca in testa -bianco e nero -2 bianchi con macchiette di tutti i colori,tendenti al rossiccio
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora