kriss_mnm Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ciao a tutti! Mi sembrava un pensiero carino dare gli auguri anche a queste meravigliose creature, diventate mamme con la partecipazione affettiva anche solo virtuale di tutto questo forum : ) Quindi, riguardando i più recenti post, auguri a: Maya Vaniglia Grattina Camilla e tutte ma proprio tutte le altre mamme caviotte che qui mi stanno sfuggendo, chiedo venia! E perchè no, auguri un po' anche a noi mamme umane di caviotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Mi unisco agli auguri, allargandoli anche alle mamme di altre specie, pelose e non! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ma che idea carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ci vorrebbero delle foto....mannaggia........ Auguriiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bellissima cosa ;D alfina ringrazia molto ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Io ho fatto giussto giusto ieri un bel regalo a madre e figlio! Augurissimi a tutte le mammeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Maggio 19, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2010 ma guarda un pò che post!!! grazieeeeeeeeeeeeeee........... le mamme cavie ringraziano... ops mi è scappato, cè un altra mamma in casa pelosi! Vi racconto tutto in un post... intanto tutti i piccini vi fischiano affettuosamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora