kriss_mnm Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Inviato Maggio 9, 2010 Ciao a tutti! Mi sembrava un pensiero carino dare gli auguri anche a queste meravigliose creature, diventate mamme con la partecipazione affettiva anche solo virtuale di tutto questo forum : ) Quindi, riguardando i più recenti post, auguri a: Maya Vaniglia Grattina Camilla e tutte ma proprio tutte le altre mamme caviotte che qui mi stanno sfuggendo, chiedo venia! E perchè no, auguri un po' anche a noi mamme umane di caviotti
alessiaerika Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Inviato Maggio 9, 2010 Mi unisco agli auguri, allargandoli anche alle mamme di altre specie, pelose e non!
Buba Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Inviato Maggio 9, 2010 Ma che idea carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ci vorrebbero delle foto....mannaggia........ Auguriiiiiiiiiii
Lady_Arya Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Inviato Maggio 9, 2010 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bellissima cosa ;D alfina ringrazia molto ;D
simmy2805 Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Inviato Maggio 9, 2010 Io ho fatto giussto giusto ieri un bel regalo a madre e figlio! Augurissimi a tutte le mammeeee!!
Mordy&Gratty Inviato Maggio 19, 2010 Segnala Inviato Maggio 19, 2010 ma guarda un pò che post!!! grazieeeeeeeeeeeeeee........... le mamme cavie ringraziano... ops mi è scappato, cè un altra mamma in casa pelosi! Vi racconto tutto in un post... intanto tutti i piccini vi fischiano affettuosamente!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora