Vai al contenuto

Gatto Con Ferite In Entrambi Le Orecchie

phoebe

Recommended Posts

ciao ragazzi..m sn appena iscritta xk ho otato k il mio gatto oggi ha delle ferite sulle orecchie molto strane...nn ha il pelo e ha dei puntini di sangue soprattutto nell orehiodestro...csa puo essere??ke devo fare??aiutatemi x favore...

l anno scorso la micina ha avuto dei problemi di incontnenza urinaria..ha circa 8 anni...

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta. Quanto tempo ha il tuo micio? Ha prurito? Le ferite potrebbero essere causete da molti fattori come ad esempio da litigi con altri gatti. oppure provocate dal prurito dato da acari, e pulci, potrebbe avere qualche zecca. Ti consiglio di andare dal vet, che dopo la visita, ti potrà dare una cura mirata. Tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita da un veterinario è d'obbligo perchè, come ti ha scritto Marty, i fattori potrebbero essere molti. Se le ferite sono simmetriche è probabile che abbia un'infestazione da acari, ed in tal caso la cura dev'essere seguita per diversi giorni, soprattutto per scongiurare la comparsa di otoematomi o che l'infezione si propaghi all'esterno. Mi raccomando facci sapere!

PS=ti prego di non usare abbreviazioni da sms quando scrivi, e vietato dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...