julo Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Ho notato che la mia gatta Cami,incinta, ogni tanto fa delle strane contrazioni con la pancia, muove freneticamente la coda, socchiude gli occhi e FA LE FUSA!! Cosa può significare?Magari è una prova di cio che sta accadendo nel suo corpo? Rispondete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Quanto manca per la nascita dei piccoli? Se manca moco potrebbero essere le contrazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Maggio 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 Beh, credo proprio di si, anche perchè fra poco dovrebbe essere il momento per lei di partorire.Secondo me mancano si e no una decina di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 3, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 Facci sapere come andrà il parto mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora