Ospite Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Ciao a tutti!! Vorrei avere un'informazione...qualcuno sa dirmi che piante o arbusti vanno bene per costruire giochi e trespoli per calopsitte? Il legno di melograno è tra questi? Grazie in anticipo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Da quello che mi risulta, l'ulivo e il salice non dovrebbero essere tossici, aspetta però pareri più autorevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 Francamente non mi sono mai posto il problema. Sono troppo fagnano e perciò li acquisto gia preparati. Il salice non credo, altrimenti lo sfiletterebbero subito, questo viene usato per far imbottitura per il nido e per quanto riguarda il melograno non saprei proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 3, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 (modificato) Francamente non mi sono mai posto il problema. Sono troppo fagnano e perciò li acquisto gia preparati. Il salice non credo, altrimenti lo sfiletterebbero subito, questo viene usato per far imbottitura per il nido e per quanto riguarda il melograno non saprei proprio. ciao..ho eliminato il ptoblema comprando all'o*i delle stecche tonde di legno che vanno benissimo. Quando finirò il trespolo metterò delle foto. Modificato Maggio 3, 2010 da martyfloo Da regolamento le marche vanno oscurate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 6, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 Ecco qua la lista dei legni tossici e non tossici: Legni non tossici: Acacia Aralia Betulla Nocciolo Caco Eucalipto Faggio Frassino Larice Magnolia Melo Nothofagus (faggio) Olivo o Ulivo Abete rosso Pino Pioppo Quercia Salice Schefflera Olmo Legni tossici: Acero rubrum Albero frecce velenose Ippocastano Fico Fico (appartamento) rampicante,beniamina,elstica Agrifoglio Ginepro Oleandro selvatico Avocado Filadelfo Fitolacca Robinia* Tasso (albero della morte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora