Vai al contenuto

Xche Nessuno Risponde ?

animalandia
 Share

Recommended Posts

non capisco perche nessuno risponde alla mia proposta di dialogo....

forse mi mancano alcune caratterische x fare parte del forum????

forse è chiuso tra allevatori??????

non saprei.... l'unica cosa che so è che il mio capretto è avvelenato, e che a pochi interessa condividere le loro conoscenze, ma a molti interessa leggere i fatti degli altri ?!?!?!?!?!?

x favore che qualcuno mi spieghi....

ciao a tutti, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il subforum "da reddito" è poco frequentato, io stessa non ho moltissimo tempo e non riesco a visitarlo e aggiornarlo regolarmente. Quindi non sei assolutamente tu che devi farti problemi, anzi, continua a scrivere che qui di gente come te ne abbiamo bisogno ed è gratificante vedere che qualcuno si interessa a postare e ad avere delle risposte. Posso solo dirti di portare pazienza, che le risposte arrivano, magari non subito, ma da parte mia prima o poi quasi sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, una cortesia, per evitare problemi fin da subito: cerca di non scrivere utilizzando le abbreviazioni da cellulare, lo so che è difficile (a volte anche per me, soprattutto quando sono di fretta!) ma è una regola di questo forum, e perciò sono tenuta a dirtelo. Buona navigazione!

Link al commento
Condividi su altri siti