kirikù&caramello Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 ragazze... non ci crederete mai, ma il famoso negozio on-line zoop..s, non ha mai risposto ai nostri solleciti per la gabbia che ci è arrivata. Troppo grande, e difettata. Abbiamo scritto anche in Germania, alla sede principale, mille email. Nulla. Non hanno un numero telefonico.Non hanno assistenza. E così ci ritroviamo con una gabbia inutilizzabile (stiamo usando la base solo perchè non si monta) e ad aver speso 139 euro per un cacchio. E' passato un mese, ora ci toccherà andare al entro tutela consumatori, sperando che facciano qualcosa, anche solo per principio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Mi dispiace...che sfortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Ma che truffatori! Prima ti vendono una gabbia per un occhio della testa (139 euro...) poi si scopre che è pure difettata e infine non hanno neanche il coraggio d rispondere alle e-mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Aprile 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 mi hanno appena risposto!!che coincidenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Spero che questa situazione si risolva....sarebbe davvero un peccato. Io ho fatto acquisti in quel sito ma mi sono sempre trovata molto bene a dire il vero :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Aprile 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 guarda non so, vi farò sapere....ora dovremo trovare un accordo....anche a me sembrava molto serio, forse è stato un caso...in fondo può succedere....vi terrò aggiornate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sole112 Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Io ci ho fatto solo un ordine, e mi sono trovata bene, però in giro nel web ho letto molte lamentele sul fatto che arrivano cose rotte e non risponde quasi mai nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 io non ho mai ordinato nulla.. ho chiesto solo info riguardo i pagamenti e devo dire mi hanno risposto in tempi record... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 Tienici aggiornati Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 26, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2010 non ho mai avuto esperienza...non saprei. ma molti di quei bei siti per me sono inutili... in svizzera non consegnano....capperi non abito mica in africa!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 27, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2010 neanch'io compro via internet...spesso possono deludere come è appena successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 rimetto su questo post x chiedere come è finita? io fino ad oggi mi sono trovata bene, abbiamo fatto giusto oggi un acquisto, spero arrivi tutto perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Giugno 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 eccomi..scusate l'assenza ma abbiamo avuto internet bloccato e problemini vari.. allora, alla fine zoopl.. ci ha scritto, prorpio quando noi avevamo ormai utilizzato la base della gabbiona, ritagliando pure una sorta di porta.. morale della favola: non si poteva piu rispedire! almeno ci sono venuti incontro ridandoci 50 euro...magra consolazione, ma meglio di nulla.... su 139 euro è buono però.dai. ora abbiamo la base appunto, il resto in cantina! cosi va bene, peò sono del parere che un negozio che vende a distanza via web sia COSTRETTO ad avere un call center, un numero o un vero indirizzo email.. cavolo non si puo far aspettare 3 settimane la gente!!!e se non avessi avuto la base staccabule?se avessi avuto porcellini senza gabbia?? dove li mettevo per un mese?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Bè,penso che esistono anche negozi nella tua città dove vendono gabbie....semmai prima di sistemarli in malo modo penso saresti andata ad acquistarne una provvisoria fino all'arrivo di quella ordinata via internet, per sistemare alla meglio i cuccioli...!!! Purtroppo per ogni ordine c'è un'attesa,mi sorprende che ti abbiano restituito i soldi,in genre è molto difficile che lo facciano. Spero che tutto si sistemi per il verso giusto :ppPpPpPp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Diciamo che per come sono andate le cose non erano proprio dalla parte del giusto e sono contenta che almeno parte dell'acquisto sia stato risarcito. Io mi auguro che sia un caso isolato. Ho comprato anche io diverse cosette e non mi sono mai trovata male....è probabile che faccia un ordine in questi giorni e vediamo....voglio provare la famosa lettiera in canapa e quella di lino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Sai però posso dirti una cosa. io ho acquistato 2 settimane fa la gabbia a 139€ quella a 2 piani, prima di prenderla abbiamo scritto 300 mail x sapere bene tutte le info e hanno sempre risposto... la gabbia è arrivata un tantino curva nelle grate ma è ottima! fino ad oggi cn noi nn hanno mai toppato x fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Giugno 19, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2010 Hai mica una foto di questa gabbia da farci vedere?? Sono curiosa di vedere com'è a due piani hihihihhii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 ora sto lavorandoci per dividere gli spazi cmq appena ho un pò di tempo posto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora