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Delusione E Incaxxatura A Causa Di Zoo...s


kirikù&caramello
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ragazze...

non ci crederete mai, ma il famoso negozio on-line zoop..s, non ha mai risposto ai nostri solleciti per la gabbia che ci è arrivata.

Troppo grande, e difettata.

Abbiamo scritto anche in Germania, alla sede principale, mille email.

Nulla.

Non hanno un numero telefonico.Non hanno assistenza.

E così ci ritroviamo con una gabbia inutilizzabile (stiamo usando la base solo perchè non si monta) e ad aver speso 139 euro per un cacchio.

E' passato un mese, ora ci toccherà andare al entro tutela consumatori, sperando che facciano qualcosa, anche solo per principio....

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guarda non so, vi farò sapere....ora dovremo trovare un accordo....anche a me sembrava molto serio, forse è stato un caso...in fondo può succedere....vi terrò aggiornate

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eccomi..scusate l'assenza ma abbiamo avuto internet bloccato e problemini vari..

allora, alla fine zoopl.. ci ha scritto, prorpio quando noi avevamo ormai utilizzato la base della gabbiona, ritagliando pure una sorta di porta..

morale della favola: non si poteva piu rispedire!

almeno ci sono venuti incontro ridandoci 50 euro...magra consolazione, ma meglio di nulla....

su 139 euro è buono però.dai.

ora abbiamo la base appunto, il resto in cantina!

cosi va bene, peò sono del parere che un negozio che vende a distanza via web sia COSTRETTO ad avere un call center, un numero o un vero indirizzo email..

cavolo non si puo far aspettare 3 settimane la gente!!!e se non avessi avuto la base staccabule?se avessi avuto porcellini senza gabbia??

dove li mettevo per un mese??

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Bè,penso che esistono anche negozi nella tua città dove vendono gabbie....semmai prima di sistemarli in malo modo penso saresti andata ad acquistarne una provvisoria fino all'arrivo di quella ordinata via internet, per sistemare alla meglio i cuccioli...!!!

Purtroppo per ogni ordine c'è un'attesa,mi sorprende che ti abbiano restituito i soldi,in genre è molto difficile che lo facciano.

Spero che tutto si sistemi per il verso giusto :ppPpPpPp

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Diciamo che per come sono andate le cose non erano proprio dalla parte del giusto e sono contenta che almeno parte dell'acquisto sia stato risarcito.

Io mi auguro che sia un caso isolato.

Ho comprato anche io diverse cosette e non mi sono mai trovata male....è probabile che faccia un ordine in questi giorni e vediamo....voglio provare la famosa lettiera in canapa e quella di lino :P

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Sai però posso dirti una cosa.

io ho acquistato 2 settimane fa la gabbia a 139€ quella a 2 piani, prima di prenderla abbiamo scritto 300 mail x sapere bene tutte le info e hanno sempre risposto...

la gabbia è arrivata un tantino curva nelle grate ma è ottima!

fino ad oggi cn noi nn hanno mai toppato x fortuna!

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