Dorilys Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 Ciao a tutti sono nuova, vivo in campagna e ho tre gattine. La mia domanda è: secondo voi è possibile tenere un coniglio in in giardino in un recinto ben fatto con la sua casetta e tutti le cose a lui utili? E se si, quale coniglio è più adatto? Grazie delle eventuali risposte e un salutone a tutti Paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 Ciao e benvenuta! Si, è possibile farlo! Ci sono utenti del forum che tengono il proprio coniglio in un recinto! Non penso che ci sia una specie più adatta... Giusto penserei ad un coniglio a pelo corto piuttosto che uno a pelo lungo, che potrebbe sporcarsi più facilmente e sarebbe più difficile da pulire. Per qualsiasi domanda, chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorilys Inviato Aprile 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2010 Grazie, il recinto è già fatto. Abbiamo avuro un riccio quest'autunno e tutto l'inverno (in letargo) , l'abbiamo trovato piccolissimo nell'intercapedine. L'abbiamo cresciuto, aiutato a superare l'inverno e quando si è svegliato dopo tre giorni se ne è andato. A quel punto con il recinto fatto e la casetta abbiamo pensato ad un coniglio. Penso che vi chiederò ancora aiuto. Grazie ancora Paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2010 Aggiornaci allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 6, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 si ovvio lo puoi tenere.. quello che ti consiglio io è magari di prenderne 2 cosi si fanno compagnia.. e come al solito io consiglio l'adozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora