Vai al contenuto

Coniglio In Giardino?

Dorilys
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova, vivo in campagna e ho tre gattine. La mia domanda è: secondo voi è possibile tenere un coniglio in in giardino in un recinto ben fatto con la sua casetta e tutti le cose a lui utili? E se si, quale coniglio è più adatto?

Grazie delle eventuali risposte e un salutone a tutti

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Si, è possibile farlo! Ci sono utenti del forum che tengono il proprio coniglio in un recinto! Non penso che ci sia una specie più adatta... Giusto penserei ad un coniglio a pelo corto piuttosto che uno a pelo lungo, che potrebbe sporcarsi più facilmente e sarebbe più difficile da pulire. Per qualsiasi domanda, chiedi pure! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il recinto è già fatto. Abbiamo avuro un riccio quest'autunno e tutto l'inverno (in letargo) , l'abbiamo trovato piccolissimo nell'intercapedine. L'abbiamo cresciuto, aiutato a superare l'inverno e quando si è svegliato dopo tre giorni se ne è andato. A quel punto con il recinto fatto e la casetta abbiamo pensato ad un coniglio. Penso che vi chiederò ancora aiuto. Grazie ancora

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio lo puoi tenere..

quello che ti consiglio io è magari di prenderne 2 cosi si fanno compagnia..

e come al solito io consiglio l'adozione :D

Link al commento
Condividi su altri siti