Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi volevo chiedere se sapete consigliarmi qualche marca (in pm quindi) di un fieno buono ma economico, perchè quello che compro io sono 500gr e costa 5.90 euro, e avendo due caviotti mi dura una settimana!

E non posso spendere ogni settimana 5.90 euro per una busta di fieno che mi dura così poco.

Nel negozio dove vado si trova solo questo qui.

Io abito a Milano, mi consigliate qualche marca che costi meno ma che sia cmq buona e dove la posso trovare?

Grazie :lol:

Inviato

Che bello oggi sono riuscita a trovare un ottimo fieno da 1000gr a 3euro! E proprio in un negozio sotto casa!

Ne ho presi un bel pò di pacchi.

Pazzesco quello che compravo prima era 500gr e costava 5.90 euro!

Inviato

Perfetto :bigemo_harabe_net-117:

Tipologie di fieno ce ne sono davvero tante e di costi ben diversi....io sinceramente consiglio di prendere un fieno economico che sia comunque profumato e fresco (non gliallo paglia) e ogni tanto prendere un fieno magari più selezionato come quello all'avena.

Ci sono molti tipi di fieno di cui vanno letteralmente pazzi e possono essere considerati come premietti golosi :P

L'unico magari di cui veramente bisogna avere un occhio di riguardo è il fieno di erba medica.

Quest'ultimo infatti viene usato o in fase di crescita o dopo parti o malattie perchè molto ricco in calcio e in caviotti adulti, dosi elevate potrebbero causare problemi.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...