miky82 Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Inviato Aprile 7, 2010 salve a tutti, volevo informarvi (e per chi già lo sapesse un parere) sulla manifestazione canina organizzata in provincia di Latina (precisamente ad Aprilia) da una nota rivista del settore (Ca*i da p*e*a) che si terrà il 23 maggio 2010. Credo che sia una bella esperienza soprattutto per chi ama certe tipologie di razze.
Malinois Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Inviato Aprile 9, 2010 Ogni tipo di esperienza che riguarda gli animali è bellissima. Un consiglio che posso darti, vacci da sola, non portarti nessuno. Io quando vado a vedere delle manifestazioni ci vado da solo, così nessuno mi mette fretta e posso starci anche tutto il giorno.
ela Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Inviato Aprile 9, 2010 Approvo le parole di Malinois. O vai con qualcuno che condivide, oppure è meglio andare da soli.
miky82 Inviato Aprile 16, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2010 grazie del consiglio. cmq io sono un lui e penso di andarci con la mia raga che come me condivide la passione per i cani. speriamo di divertirci.
Malinois Inviato Aprile 16, 2010 Segnala Inviato Aprile 16, 2010 Ops, scusa. Divertitevi allora. Poi spiegaci come è andata.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora