yaris29 Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 salve a tutti sono nuovo di qui,vi scrivo per chiedere il vostro aiuto,l altro ieri peccorenda una strada di campagna in mezzo la strada mi ritrovo un bellissimo cucciolo. lo preso e da qualche giorno me ne sto occupando, allego il link della foto vediamo se qualcuno di voi sa riconoscere la razza e visto che non ho mai avuto un cucciolo tutti i consigli sono ben accettati grazie a tutti foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 Secondo me è un meticcio. A te che razza sembrerebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaris29 Inviato Aprile 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 golden-labrador o maremmano, ci ho trovato un po di riassomiglio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 Anche a me sembrebbe un bellissimo incrocio di razze. Hai provato a portarlo dal vet per vedese se ha microchip? Hai messo volantina per vere si è perso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaris29 Inviato Aprile 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 bhe dove lo trovato e una strada deserta, di sicuro e stato abbandonato, nelle zone non ci abita nessuno,nn ha microchip,il vet gli a dato una pasticca per i verm e fra 20 gg mi a detto di portaglielo per il primo vaccino, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharix Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 E' veramente carino! Comunque escluderei che possa essere un labrador. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joyetta Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 è davvero molto carino!!! se puoi metti altre foto se ti riesce fotografa anche i dentini(per stimare sù per giù l'età) cosa dice il vet a proposito dell'età? ovviamente complimenti per il meravigliso gesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 si sembrebbe davvero un mix di piu razze, dal golden al labrador... ma bisognerebbe aspettare un pochino per vedere come cresce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
off86 Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 è un metticcio puro secondo me quant'è carinoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 E' veramente un incrocio adorabile! Per sapere se somiglia a qualche razza dobbiamo aspettare che cresca un po' di più. Com'è di carattere? Quante volte al giorno gli dai da mangiare? Il veterinario ti ha dato un po' di consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora