amy-star89 Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 Ciao a tutti ecco la nuova arrivata http://img526.imageshack.us/i/dsc00576d.jpg/ http://img191.imageshack.us/i/dsc00556g.jpg/ http://img138.imageshack.us/i/dsc00574l.jpg/ http://img683.imageshack.us/i/dsc00573qp.jpg/ http://img693.imageshack.us/i/dsc00571e.jpg/ Qui insieme a Letizia http://img682.imageshack.us/i/dsc00565vj.jpg/ http://img367.imageshack.us/i/dsc00572.jpg/ http://img338.imageshack.us/i/dsc00568m.jpg/ http://img26.imageshack.us/i/dsc00566hc.jpg/ E' veramente bello averne 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 Guarda sono davvero belle, Lilli poi ha questo musetto così dolce Sicuramente averne due non è paragonabile a una situazione di solitudine....cambia per loro e anche per noi perchè vederli giocare in una situazione di serenità è una cosa divertentissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sole112 Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 Come sono carine insieme *_*! Hai fatto proprio bene a prenderne un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 5, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2010 Ma Lilli è la cavietta dell'AAE che ha avuto i piccoli? L'avevo vista sul sito e mi stava venendo lo schiribizzo di adottarla da quanto era bellaaaaa!! mi piaceva tantissimo! Se è lei sono contenta che sia qui sul forum!! mi raccomando non sparire eh! devo tenermi aggiornata su di lei! ihihih Sono bellissime comunque complimenti!! Come sono caratterialmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Aprile 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 No non è lei! L'avevo vista anche io però non è ancora pronta per essere adottata. Lilli l'hanno recuperata sabato 27 marzo poi lunedì visita dal veterinario e sabato 3 aprile me l'hanno portata! Infatti non aveva neanche il nome e "Lilli" l'ho scelto io e non è neanche comparsa sul sito! Di carattere ora Letizia è molto estroversa, non più timida e mangia qualsiasi cosa le dai mentre Lilli è parecchio curiosa, molto chiacchierona (non sta zitta un secondo) ma mangia poco uffa! Al giorno darò tipo 250g di verdura e lei ne mangerà tipo 90. E non è Letizia che gliela prende, è perchè è lei che dopo un po' si stanca e se ne va! Così ora ho una Letizia cicciottella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 si assomigliano tanto però! e la tua lilli è carinissima!...allora posso ancora valutare il fatto di fare l'harem per Buddyno...mmmh vediamo... comunque hai fatto benissimo prendere un'amichetta...forse lilli mangia poco perchè è piu piccina, non sai l'età di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Aprile 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 si mi hanno detto che ha un anno e mezzo... si si prendi Lilli ihih ha un musetto troppo carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Ah pensavo fosse piccina, allora è già adulta... comunque non ti preoccupare tanto hanno sempre il fieno a disposizione! Riguardo Lilli appena ho aperto la pagina di AAE è stato amore a prima vista! un po come con Maya, ma devo pensarci bene, averne 3 è già un po piu impegnativo da un punto di vista economico (e medico) e io vivo praticamente nella stessa stanza con loro, Buddyno però ne sarebbe felice, dopo tutti questi mesi di privazioni trovarsi due belle donzelle!ihihhih...ma è cosi carina!! ci penso ci penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Ciao lillyyyy sei adorabile!! insieme le due topastre stanno benissimo, mi piace l'insieme di colori che hanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 sono dolcissime queste piccole!!!! Lilli di preciso che storia ha? da dove viene?? @ Simmy: io prenderei un'altra amica a Buddyno già che ci sei..xDxD te li immagini 3 che zampettano ovunque???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Può darsi che Lilli sia stata nutrita a miscugli.....di quelli che si trovano anche nei supermercati e che fanno malissimo! Magari si deve solo abituare alla verdura, visto che ti sei accorta di questo problema cerca di tenere sott'occhio la quantità che mangia. Dagli prima il peperone rosso per vedere se si abitua a mangiarlo in modo di non dovergli dare vitamina C per pasticca o gocce. Cara Amy ti devo fare i complimenti ....ce ne fossero tanti come te che prendono caviette adulte ....brava brava brava Simmy ricordati che tre è il numero perfetto: un maschio sterilizzato e due femmine sono la condizione ideale per loro quindi pensaci bene ma se dovessi fare il grande passo sostengo a pieno la tua scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Eh Squitti mi piacerebbe dato che devono stabilire le gerarchie tra loro due lo farei direttamente tra tre però non è un pensiero che può essere dettato solo dall'impulso del momento....devo tener conto di molti fattori: spese, medico, i miei spostamenti per le vacanze ed eventualmente anche il fatto che possano scornarsi! non posso prendere una decisione tale solo per irrazionalità, devo pensarci per bene...però cavolo quella cavietta mi piace proprio tanto, poi ha gli stessi colori sia di Maya che di Buddy...ci starebbe bene con loro....avrei i tre porcellini ahhahaha... uffaaaaaaa!! boh! vi terrò aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Capperi ragazze ! voi dovete portarmi sulla giusta strada non assecondare le mie pazzie caviesche!! aahahha...vi farò sapere ovviamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 suvvia,il costo di 2 o di 3 è praticamente uguale..0=) te li immagini che belli mentre girano tutti e 3 in fila indiana?!?e quando popcornano o fischiano all'unisono?*_________* anche io stavo considerando di adottare un cucciolo maschietto al conigliando..se già in due sono così felici mi immagino che belli in 3!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Aprile 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Grazie in effetti potrebbe essere che sia stata abituata a mangiare il mangime.. ora che ci penso preferisce mangiare il pellet che la verdura. Purtroppo non so la loro storia ma di sicuro non sono cuccioli nati da cavie dell'associazione quindi o per abbandono o per maltrattamento. Poverine, mi dispiace così tanto che certa gente sia capace di far del male agli animali. Anche io voglio andare assolutamente al conigliando per vedere tutti i pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Simmy fai bene a pensarci tanto perchè quando si tratta di animali è sempre bene pensarci una volta in più che una in meno. Le cose in tre un pò cambiano (non cambia molto da una a due....ma quando si incomincia a parlare di tre in effetti bisogna valutare bene tutto). Più che altro spese veterinarie e cibo. Però c'è da dire che nella tua situazione (come anche nella mia ) sarebbe perfetto, come ho già detto un maschio sterilizzato con due femmine è una condizione ideale. Diverso il discorso per Squitty che ha già due maschietti, prendere un terzo potrebbe causare problemi di territorio e io non guasterei la sintonia che c'è adesso tra i due. So che è bello vederli tutti in fila indiana ma non sempre è così bisogna anche pensare a cosa succederebbe se invece di andare daccordo litigassero di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Eh infatti.... poi si dice anche spesso anche per due che da una a due non cambia nulla: non cambia come impegno forse perchè ciò che fai per una lo fai per due, ma cambia come spesa: cibo doppio (nel mio caso eventualmente triplo) fieno idem lettiera un po in più e dal veterinario si va comunque di più (pure se il mio mi tratta mooolto bene!), o per lo meno aumentano le probabilità di andarci...non è una cosa da prendere alla leggera o ripeto fare una scelta dettata dall'impulso... ci penso un po su e poi vi dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 ma che splendori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora