GRAZ Inviato Marzo 30, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2010 Ciao! Ho una curiosità! Si può dare ai conigli il tarassaco, ovvero(dente di leone)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 30, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2010 Si, il tarassaco lo possono mangiare! Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Ciao! Grazie! Ieri avevo provato a dare un fioretto e ho visto che lo ha ingoiato in un nano secondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 31, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Come Artù con il trifoglio Ovviamente varia sempre il tipo di erbe e verdure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2010 Sì, penso che ogni tanto faccia bene variare i tipi di verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 2, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2010 Si è necessario farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 In questo periodo Tappo mangia solo radicchio e carote! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Anche Artù va a periodi! Il periodo delle carote sta diventando un pò lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora