Vai al contenuto

Speratura Uova Dopo 8 Gg: Non Feconde

Ospite

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: Un saluto a tutti. Ho un piccolo problema (chiamiamolo cosi')ho una canarina da tre anni fino ad ora non lo fatta mai accoppiare, quest'anno ho deciso di farlo mi ha fatto il nido dopo un po di tempo e gli ho messo il maschio insieme premesso che è stata sempre da sola,appena i due si trovano insieme il maschio subito tenta di accoppiarsi ma lei lo rifiuta,e lo evita.Nonostante questo il giorno dopo trovo il primo uovo nel nido,in totale 4 uova,che sostituisco giornalmente con quelle finte.Dopo rimesse effettuo la speratura dopo 8 gg. e mi accorgo con la luce che non si è formato nessun embrione,e decido di toglierle insieme al materiale internamente al nido.Oggi sono passati gia tre giorni e non ha ancora rifatto il nido è normale? dopo due giorni ho deciso di separarli col divisorio in modo che non si vedono ma si sentono,in modo che entrino un po piu' in estro che dite? Approposito il maschio e molto piu giovane di lei anno 2009, ed ho notato che presenta intorno alla cloaca delle penne molto piu' lunghe del solito,secondo voi interferiscono un po durante l'accoppiamento,vanno un po tagliate? Chiedo consigli a qualche esperto, in attesa saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...