miele1987 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 oggi il mio cucciolo ha fatto il terzo richiamo della vaccinazione. pensavo di poterlo portare fuori, ma il veterinario mi ha detto che gli anticorpi non raggiungono piena maturità se non dopo 20 giorni. questo vuol dire che devo aspettare ancora 3 settimane prima di potergli far fare un giretto? =(( fino ad adesso l'ho sempre tenuto in casa o al massimo portato dai miei, ma sempre in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Il tuo vet. ti ha consigliato bene, infatti occorre tempo affinchè tutta la risposta anticorpale metta al sicuro il nostro cucciolo da eventuali malattie. Comunque dopo una settimana dalla vaccinazione credo che possa fare un giretto, a patto che tu non lo faccia avvicinare da cani non vaccinati e non lo porti in luoghi sporchi o malsani. Interagire con altri cani e luoghi gli serve per la socializzazione, ed è altrettanto necessario per la sua salute quanto le vaccinazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miele1987 Inviato Marzo 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 grazie! allora se settimana prossima c'è bel tempo inizio a portarlo a spasso (magari evito i parchi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 grazie! allora se settimana prossima c'è bel tempo inizio a portarlo a spasso (magari evito i parchi!) Sì, quelli direi proprio di sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora