Moka Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 vorrei sapere come si fa per aprire un canile!...io e il mio ragazzo amiamo gli animali da morire!girando per la mia città abbiamo notato che ci sono un'infinità di cani per la strada, malati, magrissimi, cagne che partoriscono e i cuccioli che vengono investiti! allora abbiamo avuto l'idea di informarci per poter aprire un canile!...come potremmo fare? datemi qualke informazione! grazie in anticipo! mi piacerebbe da morireeeee lavorare in un canileeeee! no per i soldi che sia chiaro!anke perchè a settembre mi iscriverò all'università per laurearmi in veterinaria! =)))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Che bell'idea! Ti consiglio prima di aprire un canile di andare, se magari non l'hai già fatto, ad aiutare in uno della tua zona o limotrofo. Poi magari cominciare col portare i cani fuori per la passeggiata, dar loro da mangiare. Così oltre a prendere pratica puoi chiedere anche informazioni su cosa serve per aprire un canile. Credo che prima di tuttto ci voglia esperienza nel rapportarsi con i cani con le persone, poi vada trovato lo spazio adeguato dove far sorgere il canile e infine vedere seci sono delle pratiche burocratiche da espletare come autorizzazioni ASL e comunali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 eh si. quoto totalmente. direi che puoi chiedere al comune su come attivarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Sì, e una bella idea aprire un canile per aiutare i cani nelle strade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Ascolta il consiglio che ti è stato dato. Fai volontariato per qualche anno, poi chiederai al comune se è interessato all'idea, altrimenti se lo apri da privato, non immagini le spese che dovrai affrontare, senza considerare che poi magari non rientrino le spese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moka Inviato Marzo 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 ok grazie a tutti... mi informerò per fare volontariato! grazieeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DogSitterNapoli Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Bellissima iniziativa, se avessi le risorse economiche anche io farei qualcosa per i nostri poveri amici randagi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 24, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2010 ciao Moka ho letto solo adesso il tuo topic, ti faccio veramente i complimenti per questo tuo bellissimo pensiero! anche io stavo valutando l'idea di fare volontariato in un canile.. dato che adesso ho finito gli studi e sono disoccupata vorrei riempire un pò del mio tempo facendo del bene! un saluto enorme e tanti auguri per il tuo futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletta54 Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2010 ok grazie a tutti... mi informerò per fare volontariato! grazieeeeeeeeeeeee Anche io ho fatto la volontaria da giovane, ne vale veramente la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora