Vai al contenuto

La Mia Cricetina Ha Qualcosa Di Strano..

Sally_8

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho una cricetina russa di nome Bella che adoro!!!!!!

Da qualche giorno gli è uscito qualcosa sotto al nasino,con delle crosticine.. l'altro giorno le ho staccato una crosticina perchè penzolava,ma non ho idea di cosa sia...mia mamma dice che magari si è graffiata ma a me non sembra proprio...potrebbe essere un herpes?? ma ai criceti viene l'herpes?? O_o

Comunque le ho fatto una foto per farvi capire meglio...

dscn5224.jpg

Cosa può essere??? io le sono troppo affezionata,sono terririzzata all'idea che abbia qualcosa di brutto e che mi lasci :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,è dolcissima,è davvero una topina speciale ;)

Vi lascio anche questa fotina,domani vi farò sapere cosa dice la veterinaria!!!

Forse mi diròà che è un pò troppo in carne...pesa 77 grammi...ma io non le do niente di strano da mangiare,anzi!!!!!

bellapolpettinajpg.jpg

dscn5201.jpg

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, a volte sono un po fredda e dico le cose come stanno, senza anestesia, è che non mi hanno dotato di filtro alla nascita!

ovviamente spero con tutto il cuore anche io per te e il tuo piccolo amico che si tratti di una semplice micosi, da pomatina e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte occorre del tempo poichè la malattia si è già diffusa prima della cura, ed è normale che compaiano delle zone senza pelo anche quando è in terapia. I primi risultati si dovrebbero vedere dopo 15 giorni, quando il pelo dovrebbe ricominciare a crescere sulle prime chiazze. Comunque telefona alla dottoressa per comunicarle di questo apparente peggioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...