tittone Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Inviato Marzo 1, 2010 ciao a tutti mi sono iscritto per chiedervi un parere , il mio gatto ( fra qualche mese fa 5 anni ) da 3-4 giorni ha la voce bassa rispetto al solito , per il resto si comporta come sempre , è molto vivace , passa buona parte della sua giornata fuori , mangia come sempre , poi lui è un gran chiacchierone miagola spesso sopratutto quando vuole uscire e anche adesso lo fa , solo che ha la voce un pò bassa e strana ... a dire il vero la sua voce oggi è un pò migliorata rispetto a ieri , ho provato a vedergli la sua bocca e dentro sembra che non abbia nulla di strano .. appena posso vado dal veterinario ( spero domani , non mi è facile perchè ho bisogno che qualcuno mi aiuti perchè odia stare chiuso nel trasportino e si agita molto li dentro , quindi mi tocca portarlo in braccio e mi serve qualcuno che mi accompagni in macchina .. ) , intanto per voi cosa potrebbe essere ?
Antonella12 Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Inviato Marzo 1, 2010 Probabilmente una faringite o laringite... ma il vet. saprà dirti meglio.
martyfloo Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Inviato Marzo 1, 2010 Quoto quanto ti ha detto zarina. Potrebbe aver preso un'infiammaxione alla gola a causa di un raffreddamento. l'unico modo per avere una diagnosi certa e una cura adeguata è quella di farlo visirare dal vet. Il fatto che mangi e sia vivace è un buon segno. Facci sapere cosa ti dice il vet
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora