squittentina Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 mia madre da 10 giorni circa ha iniziato ad avere raffreddore,occhi gonfi e quant'altro... tutti i sintomi di un'allergia ma non sappiamo a cosa..sembra che uscendo di casa stia un po' meglio... Premetto che i criceti sono con noi ininterrottamente da 3 anni e la gatta da quasi 2!Il fieno lo uso da un anno ...e le cavie sono con noi da un mese! Potrebbe essere allergia ad uno degli animali sopracitati? può darsi che sia allergica ai cavietti e che l'allergia stia nascendo solo ora,dopo n mese di esposizione? oppure una persona se è allergica a qualcosa manifesta raffreddore e quant'altro subito? domani dovrebbe fare i test (16 euro per campione.....oltre ai test per cavia,criceto e gatto ha deciso di fare anche quelli per graminacee,farmaci e alberi,per un totale di 160 euro) ma non si sa quando arriveranno le risposte ... In ogni caso se anche fosse allergica ai pelosetti o al fieno non è un problema,tanto dopo l'esame mi trasferirò a pisa e tra 3 mesi gli animaletti potranno anche stare sul terrazzo dove si sta benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Le allergie si possono manifestare anche dopo anni quindi non c'è da esserne sorpresi (purtroppo). E' necessario che faccia le prove allergiche. Per adesso ti posso consigliare di usare fieno non pressato...magari aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 penso che l'unica soluzione dia andare da un allergologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Le allergie si possono manifestare anche dopo anni quindi non c'è da esserne sorpresi (purtroppo). E' necessario che faccia le prove allergiche. Per adesso ti posso consigliare di usare fieno non pressato...magari aiuta. Concordo in pieno! In ogni caso se anche fosse allergica ai pelosetti o al fieno non è un problema,tanto dopo l'esame mi trasferirò a pisa e tra 3 mesi gli animaletti potranno anche stare sul terrazzo dove si sta benissimo! Vieni a pisa??? oh che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora