Buba Inviato Luglio 4, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2010 Ely ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Guarda io sono una convivente convinta ma se dovessi sposarmi lo farei sicuramente stile pazzia da las vegas magari vestita da orso Beh tua mamma allora è una caviasitter perfetta ......meglio di così direi che non si può davvero......un bacio carissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Elyy!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma che romantico! Tanti tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Ely hai anche ragione, ma credo che se non invitassi mia mamma,.... ci morirebbe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 grazie a tutte ragazze! si mia madre è davvero una cavia sitter perfetta, pensate che ieri abbiamo portato a casa i piccoli e lei ci è rimasta malissimo!da notare che ogni giorno chiamava la bambina figlia della vicina per far dare loro da mangiare ...tutto ilo condominio si era affezionato a pittigghiu e oreste!!! i topini appena tornati nella loro casetta, dopo un attimo di orientamento si sono sdraiati entrambi con zampetta di lato (classico) e si sono messi a loro agio... ma secondo voi hanno caldo??loro sentono il caldo come lo sentiamo noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Ely purtroppo il caldo lo soffrono molto Io purtroppo non ho una zona in casa più fresca dove sistemarli quindi cerco di arieggiare nei momenti più freschi e chiudo tutto quando il sole batte. Si possono mettere dentro la gabbia o nelle zone di riposo delle bottigliette da mezzo litro ghiacciate inserite dentro uno o due calzini di spugna (a seconda della consistenza del calzino). Se le dovete spostare in macchina utilizzate l'aria condizionata magari tenendo comunque aperti un pò i finestrini per non creare troppa differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Buba dai sempre ottimi congli!!!! grazie.....qdo torno da lavoro alla mia rudy piace strusciarsi sul pavimento cosi si prende un pò di fresco! ma il ventilatore le può far male? e l'aria condizionata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 L'aria fredda diretta (come pure il ventilatore) non è proprio salutare per loro così come non lo è per noi. Purtroppo il caldo è un vero problema! Uso per esempio il metodo della bottiglia ma i miei non se a filano di striscio e preferiscono invece stravaccarsi sul pavimento tipo cagnolini con la pancia poggiata e le zampe larghe oppure sempre nella posa sexy delle foto con la testa da un lato e il mento poggiato sul pavimento!!!! Qui da me si muore proprio! la mia camera è soleggiata nelle ore più calde(dalle1 1.30 fino alle16.30) perciò mi tocca tenere tutto chiuso e buio. Ma non smettono mai di sorprendermi...ieri li ho beccati accucciati dentro il coprirete del letto che avevo poggiato a terra prima di metterlo in lavatrice. :o Il tessuto non è per nulla fresco, anzi!! e loro sembravano rintanati come se fuori da li ci fosse la siberia! Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 grazie buba, mi sembra che soffrino di più nelle ore centrali della giornata (ovvio) e vedrò come fare per la bottiglietta...la bottiglia d'acqua serve per rinfrescare l'ambiente, giusto? ma non è che se ci dormono vicini rischiano un raffreddore o qualcosa di peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 ahah simmy, anche i miei si stravaccano con le zampette posteriori divaricate...soprattutto pittigghiu, oreste sembra soffrire meno...poveri...eppure il lenzuolo che uso è fresco...mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Da un lato mi fanno morire dal ridere perchè mi sembrano cagnolini in miniatura: Buddy usa la stessa identica posizione di fedro, il cagnolino di mia sorella! ihihih In gabbia non ci stanno quasi mai questo periodo, sono quasi sempre fuori spaparanzati sul pavimento nudo! Almeno così si rinfrescheranno! La bottiglia raffredda l'ambiente ma solo nelle immediate vicinanze...io continuo a metterla ma loro non la calcolano proprio...che devo fa?? decidono tutto loro!!! aahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 ahahahah noi diventiamo matte con sti topi e facciamo di tutto per loro e loro manco ce filano!!! concordo con la "mossa canina"..quando li vedo mi sembra di vedere chicca , la cagnolina dei "suoceri" (che brutta parola!!) d'estate stravaccata sul pavimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 pensate che rudy ha fli stessi identici coloro di milo il mio cane( che vive però con i miei genitori) ed è il doppio di rudy ma quando si stravaccano a terra sono identici!!!! che ridere ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Che carina Rudy!! :wub: lo so! sono di parte perchè ha gli stessi colori dei miei! Ma Milo è per caso un Jack Russell Terrier? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 si infatti anche io mi sono innamorata dei tuoi! stupendi!!!! no è un chihuahua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Te l'ho chiesto perchè ho una fissa per quella razza di cane! ihihihi In effetti i colori più comuni sono il bianco e il caramello! guarda caso ho scelto Maya al negozio ! ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 anche io vada matta per i jack russel..mi fanno troppo ridere e mi ricordano una scena di "beethoven"...ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 volevo mettervi due foto ma non so cm si fa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Vai qui http://imageshack.us/ Sceglie "browse" selezioni le foto dal pc e dai l'invio. "Ridimensiona l'immagine" tramite il link sotto la barra dei file e scegli dimensioni per "siti web/email". Poi vai su "carica adesso". Comparirà una barra con una serie di link (in base a quante foto hai caricato) seleziona quelli della finestra "Direct Link" e incollali in un post qui. Sembra complesso a leggere, ma è più facile farlo! Prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 http://img88.imageshack.us/i/img0128v.jpg/ http://img52.imageshack.us/i/015zv.jpg/ http://img576.imageshack.us/i/pc300002.jpg/ http://yfrog.com/9hresizedsc011501j ditemi se non sono simili!!!! grazie per l'aiuto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Figurati! ;-) E' vero si somigliano tanto! ahahahahahha bellino!! :wub: Nulla togliere a Milo ma io :bigemo_harabe_net-161: per Rudy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 figurati!!!!! loro sono i miei bimbi!!!! li amo da morire.... purtoppo milo non abita con me quindi sono tutta per rudyina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2010 ahahah bellissimi!!!stessi colori.... ...ma io ho sbagliato cane evidentemente..non intendevo questo :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 8, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2010 e quale dicevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 io intendo il jack russel...ma non è quello che ho visto nella tua foto!!!! http://img62.imageshack.us/i/jackrusselterrier.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 12, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 mi sa proprio di si.... il mio è un chihuahua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora