Vai al contenuto

Ferie E Topi!

elisir026

Recommended Posts

Ely ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-130:

Guarda io sono una convivente convinta ma se dovessi sposarmi lo farei sicuramente stile pazzia da las vegas magari vestita da orso :D

Beh tua mamma allora è una caviasitter perfetta ......meglio di così direi che non si può davvero......un bacio carissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie a tutte ragazze!

si mia madre è davvero una cavia sitter perfetta, pensate che ieri abbiamo portato a casa i piccoli e lei ci è rimasta malissimo!da notare che ogni giorno chiamava la bambina figlia della vicina per far dare loro da mangiare ...tutto ilo condominio si era affezionato a pittigghiu e oreste!!!

i topini appena tornati nella loro casetta, dopo un attimo di orientamento si sono sdraiati entrambi con zampetta di lato (classico) e si sono messi a loro agio...

ma secondo voi hanno caldo??loro sentono il caldo come lo sentiamo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely purtroppo il caldo lo soffrono molto :bigemo_harabe_net-102:

Io purtroppo non ho una zona in casa più fresca dove sistemarli quindi cerco di arieggiare nei momenti più freschi e chiudo tutto quando il sole batte.

Si possono mettere dentro la gabbia o nelle zone di riposo delle bottigliette da mezzo litro ghiacciate inserite dentro uno o due calzini di spugna (a seconda della consistenza del calzino).

Se le dovete spostare in macchina utilizzate l'aria condizionata magari tenendo comunque aperti un pò i finestrini per non creare troppa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aria fredda diretta (come pure il ventilatore) non è proprio salutare per loro così come non lo è per noi. :bigemo_harabe_net-134:

Purtroppo il caldo è un vero problema! Uso per esempio il metodo della bottiglia ma i miei non se a filano di striscio e preferiscono invece stravaccarsi sul pavimento tipo cagnolini con la pancia poggiata e le zampe larghe oppure sempre nella posa sexy delle foto con la testa da un lato e il mento poggiato sul pavimento!!!!

Qui da me si muore proprio! la mia camera è soleggiata nelle ore più calde(dalle1 1.30 fino alle16.30) perciò mi tocca tenere tutto chiuso e buio.

Ma non smettono mai di sorprendermi...ieri li ho beccati accucciati dentro il coprirete del letto che avevo poggiato a terra prima di metterlo in lavatrice. :o :o

Il tessuto non è per nulla fresco, anzi!! e loro sembravano rintanati come se fuori da li ci fosse la siberia! ??asd??

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie buba, mi sembra che soffrino di più nelle ore centrali della giornata (ovvio) e vedrò come fare per la bottiglietta...la bottiglia d'acqua serve per rinfrescare l'ambiente, giusto? ma non è che se ci dormono vicini rischiano un raffreddore o qualcosa di peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato mi fanno morire dal ridere perchè mi sembrano cagnolini in miniatura: Buddy usa la stessa identica posizione di fedro, il cagnolino di mia sorella! ihihih

In gabbia non ci stanno quasi mai questo periodo, sono quasi sempre fuori spaparanzati sul pavimento nudo!

Almeno così si rinfrescheranno!

La bottiglia raffredda l'ambiente ma solo nelle immediate vicinanze...io continuo a metterla ma loro non la calcolano proprio...che devo fa?? decidono tutto loro!!! aahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah noi diventiamo matte con sti topi e facciamo di tutto per loro e loro manco ce filano!!!

concordo con la "mossa canina"..quando li vedo mi sembra di vedere chicca , la cagnolina dei "suoceri" (che brutta parola!!) d'estate stravaccata sul pavimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui http://imageshack.us/

Sceglie "browse" selezioni le foto dal pc e dai l'invio.

"Ridimensiona l'immagine" tramite il link sotto la barra dei file e scegli dimensioni per "siti web/email".

Poi vai su "carica adesso".

Comparirà una barra con una serie di link (in base a quante foto hai caricato) seleziona quelli della finestra "Direct Link" e incollali in un post qui.

Sembra complesso a leggere, ma è più facile farlo! Prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...