squittentina Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Mia mamma è appena tornata dal supermercato ed ha avvistato un aggeggio che potrebbe tornarmi utile..dice che si tratta di un disco che si può attaccare mediante spina alla corrente per riscaldarlo e poi una volta carico resta in caldo per 3 ore e mezza...non ustiona,è semplicemente piacevolmente tiepido....costa 10 euro,non contiene liquido,è un materiale resistente e non ha stoffa...e la spina dopo il caricamento si toglie,così non possono rosicchiare nulla... volevo prenderne uno per la criceta e uno per le cavie che amano il calduccio ..quando Sofio e Giulietto escono per la stanza dopo le corse si addormentano sotto al mobile nel punto in cui passano i tubi dei termosifoni sotto al pavimento e poi rimetterli in gabbia è una lotta... questo aggeggino invece potrebbe magari rendere più calduccia e accogliente la gabbia.. che ne pensate? posso provarlo con i caviotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 ma di che materiale é fatto?potrebbero rosicchiarlo e ingerislo? bé se hanno freddo e non corrono rischi non é male!!ma bisogna essere sicuri che non sia pericoloso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Io ne ho uno per umani tipo disco...il mio è di un paio di anni fa ma ti assicuro che ad ustionare ustiona!! Ha un meccanismo in cui il calore viene rilasciato gradualmente arriva ad un picco molto alto e poi nuovamente si raffredda gradualmente. il mio è di plastica molto dura per cui per morsi non avrebbero problemi ma è davvero troppo caldo...forse questi di nuova generazione sono diversi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Troppo caldo non va bene...meglio evitare contatti con questi aggeggi...figurati che non va bene neppure mettere la gabbia vicino al termosifone per questo motivo. Se vuoi tenerli al calduccio metti del fieno a terra oppure una copertina in pile, io per tenere più caldo l'ambiente copro metà della gabbia con una coperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 il fieno sul pavimento c'è e il pile anche(nella casina) però vogliono proprio stare vicino a una fonte di tepore... domani lo prenderemo,poi vi farò delle foto e una bella descrizione così mi dite che ne pensate! al massimo lo userò io così mi tiene al calduccio mentre dormo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora