Vai al contenuto

Termosifone Da Gabbia...

squittentina

Recommended Posts

Mia mamma è appena tornata dal supermercato ed ha avvistato un aggeggio che potrebbe tornarmi utile..dice che si tratta di un disco che si può attaccare mediante spina alla corrente per riscaldarlo e poi una volta carico resta in caldo per 3 ore e mezza...non ustiona,è semplicemente piacevolmente tiepido....costa 10 euro,non contiene liquido,è un materiale resistente e non ha stoffa...e la spina dopo il caricamento si toglie,così non possono rosicchiare nulla...

volevo prenderne uno per la criceta e uno per le cavie che amano il calduccio ..quando Sofio e Giulietto escono per la stanza dopo le corse si addormentano sotto al mobile nel punto in cui passano i tubi dei termosifoni sotto al pavimento e poi rimetterli in gabbia è una lotta... questo aggeggino invece potrebbe magari rendere più calduccia e accogliente la gabbia..

che ne pensate? posso provarlo con i caviotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno per umani tipo disco...il mio è di un paio di anni fa ma ti assicuro che ad ustionare ustiona!! Ha un meccanismo in cui il calore viene rilasciato gradualmente arriva ad un picco molto alto e poi nuovamente si raffredda gradualmente. il mio è di plastica molto dura per cui per morsi non avrebbero problemi ma è davvero troppo caldo...forse questi di nuova generazione sono diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caldo non va bene...meglio evitare contatti con questi aggeggi...figurati che non va bene neppure mettere la gabbia vicino al termosifone per questo motivo.

Se vuoi tenerli al calduccio metti del fieno a terra oppure una copertina in pile, io per tenere più caldo l'ambiente copro metà della gabbia con una coperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...