squittentina Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 ho scoperto che i miei porcelli adorano gli spicchi di mandarini..ne hanno triturati due in un secondo! c'è qualche controindicazione nel dargliene tanti per fare in modo che si fidino di me anche di più? Piacciono persino più del radicchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Beh è normale che piacciano tanto...sono come dolcetti per loro Ed esattamente come "dolcetti" troppi fanno male....io ti consiglio di dare massimo tre spicchi alla settimana La frutta in generale va data con molta moderazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 quoto, io ne darei 2-3 spicchi a testa a settimana o 1 spicchio a testa 2 volte a sett Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 In effetti 3 spicchi è proprio la quota massima ....meglio due alla settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Non mi son mai posta il problema... i miei li destano, anzi a dire la verità non mangiano diversi frutti m capita che mi molllino pure la mela...solo la banana è apprezzata..ma la vedono molto raramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 ahh,sono zuccherosi? io pensavo fossero aspri!( non ho mai mangiato un mandarino in vita mia nè ho intenzione di farlo..")! grazie per il consiglio! non c'è qualcosa di davvero buono che io possa dare tante volte in un giorno? ad esempio con i criceti da addomesticare uso i germogli che sono acqua al 90% ,sono graditi tantissimo e non sono grassi....qualcosa di simile per le cavie esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 ahh,sono zuccherosi? io pensavo fossero aspri!( non ho mai mangiato un mandarino in vita mia nè ho intenzione di farlo.. ")! La maggior parte dei frutti sono zuccherini... puoi convincerli con una verdura che amano molto (fusto o foglie) magari un pezzo di finocchio o un pezzo di radicchio...i miei adorano per esempio la barba del finocchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Sicuramente meglio un pezzetto di verdura o una foglia di insalata....certo che però anche di queste non dev darle troppe volte al giorno sennò ti sfiniranno dai fischi ogni volta che ti vedono e non è una buona educazione. Io di solito prendo il pellet e do quello come premio.....ma tipo 3 tronchetti al dì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dollarina Inviato Marzo 6, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2010 non mi sfiniscono di fischi per fortuna! fischiano solo 3 volte al giorno..e la cosa buffa è che fischiano solo se sentono la voce di mia mamma..io posso anche saltellare davanti alla gabbia e ripetere " pappa pappa",ma non gliene importa nulla!=.= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora