Vai al contenuto

Cercasi Disperatamente Persiana Chinchilla

millorsa

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono nuova di qui! Per 12 anni ho avuto una gatta incrocio persiana che si chiamava Orsetta. Poi lei è salita tra gli angeli questa estate e con il nuovo anno ho deciso di comprare un'altra gattina. Lei si chiama Piuma ed è una chinchillà!...che dire...è la mia vita! :bigemo_harabe_net-139: Adesso ho deiso di regalarle una sorellina e cerco un'altra cucciola di chinchilla solo che mi sembra impossibile! Nel negozio dv ho comprato piuma nn ne trattano +, ho messo gli annunci su k***** ma niente, sul mercatino niente! Non so come muovermi adesso! Accetto volentieri suggerimenti: allevamenti, privati, negozi! Insomma qualsiasi cosa affinchè possa trovare una cucciola di chinchilla!spero mi aiuterete! grazie a tutti!! un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono nuova di qui! Per 12 anni ho avuto una gatta incrocio persiana che si chiamava Orsetta. Poi lei è salita tra gli angeli questa estate e con il nuovo anno ho deciso di comprare un'altra gattina. Lei si chiama Piuma ed è una chinchillà!...che dire...è la mia vita! :bigemo_harabe_net-139: Adesso ho deiso di regalarle una sorellina e cerco un'altra cucciola di chinchilla solo che mi sembra impossibile! Nel negozio dv ho comprato piuma nn ne trattano +, ho messo gli annunci su k***** ma niente, sul mercatino niente! Non so come muovermi adesso! Accetto volentieri suggerimenti: allevamenti, privati, negozi! Insomma qualsiasi cosa affinchè possa trovare una cucciola di chinchilla!spero mi aiuterete! grazie a tutti!! un bacio

Segui il consiglio che ti ha dato marty, guarda nei vari siti di persiani, molti allevatori hanno anche esotici o cincilla. Magari alla prima esposizione potresti fare un salto e vedere se trovi qualche allevatore.

perchè prenderla di razza e proprio di quel colore? ci sono tante gatte sfortunate,anche persiane adulte,in cerca di casa...di ogni età e colore!

Perchè prendere invece un gatto? Ci sono tanti cani.

Non capisco le descriminazioni sui gatti di razza.

Poi: le gatte adulte che citi tu, non sono di razza?

Non solo uno deve fare attenzione se vuole prendere un gatto di razza, ma anche al colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...