onelifeliveit Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Ciao a tutti... Domandina: tenendo presente che la nostra cagnetta dorme su un cuscino con sopra un asciugamano è utile mettere la cuccetta che usa di notte (quella che mettiamo sull'uscio della camera da letto) ai piedi del divano per insegnarle a non salirci sopra? (tenete presente che metà già lo ha distrutto) Grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 E' utile che la cagnetta abbia un suo luogo deputato al riposo, quindi puoi spostare la cuccia in soggiorno durante la giornata e vicino alla camera da letto di notte, oppure farle due cucce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Guarda un cane se vuole salire sul divano lo fà comunque. Dobbiamo noi sgridarlo e non accettare che ci salga, neanche se ci fà pena. Pensa che io avevo educato il mio Bayron a non entrare in cucina e a non salire sul divano. Ma appena lo lasciavamo solo, andava sia in cucina e saliva sul divano, appena sentiva il rumero delle chiavi si metteva a cuccia nel salone, come se noi non ce ne accorgiavamo. Penso che quello su cui devi insistere è a non distruggerti il divano, sgridalo se tenta di morderlo e forniscigli qualche gioco. Deve capire quali sono gli oggetti da mordere e quali no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora